Una settimana emozionante a fianco degli Insuperabili!

Una settimana speciale e intensa per i nostri amici Insuperabili. E per noi di SportSuite è stato un piacere trascorrerla al loro fianco, per accompagnarli in tre eventi molto emozionanti. Tre eventi di cui si sono resi protagonisti alcuni dei tanti testimonial che legano il loro nome al progetto.

Daniele Baselli e Lorenzo De Silvestri in visita agli Insuperabili

Mercoledì 16 maggio si è partiti dalla casa madre, da Torino e dalla Insuperabili Reset Academy che ha sede a Grugliasco. I ragazzi impegnati sul campo hanno ricevuto la visita di due simboli del Torino Football Club: Daniele Baselli e Lorenzo De Silvestri. I due granata si sono prestati con simpatia per gli autografi e i selfie di rito, scambiandosi di fatto il testimone del goleador. “Bomber” De Silvestri (tre gol nell’ultimo mese) l’ha ceduto al compagno. Che pochi giorni dopo, a Marassi contro il Genoa, ha realizzato l’ultimo gol della stagione del Toro.

Il giorno dopo, giovedì 17, una delegazione della Insuperabili Reset Academy Rovetta è andata a Bergamo a far visita al mitico Papu Gomez. Il fuoriclasse dell’Atalanta ha aperto le porte del suo centro Perform, dove ha ricevuto e autografato la speciale Console Anni 80 Limited Edition Insuperabili realizzata grazie al progetto In Super Play. Console su cui è raffigurata la sua caricatura “Insuperabile” e che lil Papu ha acquistato. Per il divertimento suo e della sua famiglia!

Per la serie “gli Insuperabili portano bene”, venerdì 18 è toccato alla delegazione dell’Inter ricevere la spinta per andare a conquistarsi la qualificazione in Champions League. Due giorni prima del decisivo match contro la Lazio, Andrea Ranocchia e Daniele Padelli sono andati in visita alla Insuperabile Reset Academy Milano e sono scesi in campo per due spettacolari partitelle a ranghi misti. Per la gioia dei ragazzi che hanno potuto allenarsi con la coppia nerazzurra.

Tre bellissime iniziative, a cui ne seguiranno presto altre. Iniziative che SportSuite ha seguito da vicino, coordinando l’attività di ufficio stampa e di aggiornamento dei social media.

Ecco alcuni degli articoli dedicati agli eventi degli Insuperabili usciti nei giorni successivi.

La Stampa sulla visita di Baselli e De Silvestri

gianlucadimarzio.com sulla consegna della console a Papu Gomez

Corriere dello Sport online sull’incontro con Padelli e Ranocchia

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *